DEMO 
GRATUITA 

Richiedi una DEMO GRATUITA

Compila la richiesta in tutte le sue parti e sarai ricontattato al più presto da un nostro esperto.

cNyrPE

* Digitare il codice alfanumerico sulla destra del campo "Captcha" per convalidare le informazioni inserite e procedere all'invio della richiesta.
Invia richiesta

17/11/2025

GeAs protagonista alla GEE 2025: demo, innovazione e sostenibilità



Dal 19 al 21 novembre 2025, presso Fiera Milano S.p.A., Rho Milano, Mariani Informatica sarà presente alla
GEE – Global Elevator Exhibition.
Vieni a trovarci al Padiglione 10, Stand A41B44 e scopri il nostro gestionale GeAs, progettato per semplificare e ottimizzare la gestione delle aziende ascensoristiche.

Perché visitare il nostro stand:
Gestione completa degli impianti: dati tecnici, manutenzioni, prescrizioni e interventi sempre sotto controllo.
Ottimizzazione delle risorse: pianificazione automatica di chiamate e manutenzioni con bilanciamento dei carichi di lavoro.
App Mobile per i tecnici: assegnazione degli interventi in tempo reale, tracciamento tempi e magazzino viaggiante.
Preventivi e commesse integrati, fatturazione automatica e contabilità integrata.
Soluzione modulare e personalizzabile e assistenza contina con aggiornamento normativo.
Corsi di formazione mirati per potenziare costantemente gli utenti.

Demo plenarie (senza prenotazione): 🕙 10:30 – 12:30 | 🕑 14:00 – 16:00, tutti i giorni della manifestazione.

Demo one-to-one con esperto: 📞 0584 18 18 022 | Prenota la tua demo

Richiedi il tuo invito valido per due giornate: Richiedi biglietto omaggio

Sostenibilità e innovazione
Mariani Informatica integra la sostenibilità in ogni aspetto della propria attività:
Riduzione dell’uso della carta grazie a software e app mobile.
Lavoro da remoto per ridurre trasferte e impatto ambientale.
Gestione dei dati attraverso server sicuri presso il Datacenter Stack Infrastructure, certificato ISO 14001 e LEED.
Materiali fieristici (penne, agende, lapis piantabili e piantine personalizzate Mariani Informatica) realizzati in bambù, carta riciclata e materiali sostenibili.
Passa a prendere il tuo gadget green: ogni visita al nostro stand è un’occasione per scoprire come innovazione e sostenibilità possano lavorare insieme, migliorando il tuo lavoro e riducendo l’impatto ambientale.

Chi siamo
• dal 1978 esperienza e affidabilità nello sviluppo di software gestionali per ascensoristi e aziende ambientali.
• Soluzioni personalizzate per ogni azienda, con centinaia di progetti di successo.
• Assistenza a 360°, aggiornamento normativo e supporto rapido e cordiale.

Non perdere l’occasione di conoscere GeAs e scoprire come la tecnologia possa semplificare la gestione della tua azienda in modo efficiente e sostenibile.


Il team di Mariani Informatica

Scopri novità ed evoluzioni normative dedicate alle aziende ascensoristiche, alle imprese di spurghi e ai servizi ambientali.

Trova

Febbraio 2026

GeAs e GeSp Mobile: le APP per tecnici ora disponibili anche su iPhone

Leggi di più...

Gennaio 2026

Mariani Informatica certificata ISO 9001

Leggi di più...

22/12/2025

Mariani Informatica apre il canale YouTube ufficiale

Leggi di più...

01/11/2025

Black November: 20% di sconto sui corsi di formazione software

Leggi di più...

17/11/2025

GeAs protagonista alla GEE 2025: demo, innovazione e sostenibilità

Leggi di più...

22/11/2021

I servizi cloud di Mariani Informatica su STACK Infrastructure Italia

Leggi di più...

NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle novità e sui prodotti della Mariani Informatica.

Iscrivimi

MARIANI INFORMATICA

Software gestionali verticali per aziende ascensoristiche e imprese di spurghi.

Soluzioni sviluppate insieme ai clienti, con supporto diretto, innovazione continua e oltre 45 anni di esperienza.

Vieni a trovarci

Via delle Contrade, 72/F int. 1
55047, Querceta di Seravezza (LU)
Toscana – ITALIA

CONTATTI

Scrivici

commerciale@marianiinformatica.it (ufficio commerciale)

supporto@marianiinformatica.it (assistenza clienti)

Copyright © 2026   |  
Mariani Informatica S.r.l.
P.I. 01415710464

Privacy   |   Cookies   |   Web design